WinX HD Video Converter Deluxe

Quante volte si ha la necessità di convertire un video per poterlo riprodurre su un particolare dispositivo, oppure scaricare sul proprio pc un video che abbiamo visto online sui social network? Esistono diversi software che ci permettono di compiere queste operazioni basilari. WinX HD Video Converter Deluxe è una valida soluzione a queste necessità. Si tratta di un software dall’interfaccia semplice e facile da utilizzare e che grazie ad un’avanzata tecnologia è in grado di elaborare un video in pochi minuti/secondi.

Formati video supportati

con oltre 370 codec audio e video integratgi, il software supporta un elevato numero di formati video a partire dall’alta risoluzione come 4K video, AVCHD Video (*.mts, *.m2ts), H.264/MPEG-4 AVC (*.mp4), MPEG2 HD Video (*.mpg; *.mpeg), Quick Time HD Video (*.mov), WMV HD Video (*.wmv, *.xwmv), Blu-ray Video (*.mts, *.m2ts) e molti altri, numerosi sono anche i formati HD-Camcorder e Video standard supportati. Vi è inoltre la possibilità di effettuare il download di video da più di 300 siti web, come ad esempio youtube, google plus, facebook, Vimeo, ecc. Infine sono supportati anche i file immagine Jpeg, Png e Bmp.

Rispetto ad altri software competitor supporta anche video HD multi-traccia disponibili nei formati BDAV, M2TS, MKV, AVCHD e MPEG-TS HDTV. In particolare, è possibile selezionare la lingua desiderata da più tracce audio prima della conversione.

Oltre 400 profili preimpostati per dispositivi apple e android

con WinX HD Video Converter Deluxe riprodurre un video sul proprio dispositivo mobile non sarà più un problema. Una volta importato il video, cliccando su “Run” per iniziare la conversione è possibile scegliere tra le impostazioni il formato in base ad uno specifico dispositivo Apple, Android, Microsoft e Sony.

impostazioni di conversione

SlideShow Video

Aggiungendo delle foto in formato JPG/PNG/BMP vi è la possibilità di creare molto velocemente una una sequenza video da poter condividere sui social o via e-mail con i propri amici. Le uniche impostazioni che è possibile personalizzare sono l’ordine con cui vengono ordinate le foto (posizione foto, data di creazione, nome cartella), l’intervallo tra una foto e l’altra e la possibilità di aggiungere una o più tracce musicali di sottofondo.

creazione slideshow

Youtube Downloader

Con un’avanzato motore di Download e possibile scaricare video da oltre 300 siti web fino ad una risoluzione di 4k e convertirli nei formati più comuni come ad esempio AVI, MPEG, WMV, MOV ecc. per poterli riprodurre comodamente offline.

Downloader Video Online

Supporto Multicore

WinX HD Video Converter Deluxe è in grado di sfruttare un massimo di 8 core durante il processo di conversione video, per aumentare notevolmente la velocità di elaborazione dei dati. Nella schermata principale vi è anche la possibilità di scegliere il numero di CPU Core da utilizzare durante la conversione.

Sistemi Supportati

Il Software è disponibile per computer con sistema operativo Windows 10, 8, 7 e precedenti sia a 32 che 64 bit. Per i dispositivi Mac è disponibile il software ad hoc “WinX HD Video Converter for Mac”.

Puoi acquistare il software direttamente dal sito ufficiale http://www.winxdvd.com/hd-video-converter-deluxe/

Lo hai provato? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento qui sotto.

Rispondi