Image_FS18k_G

Panasonic rinnova i modelli di  fotocamere digitali entry-level presentando con sette nuovi modelli Lumix destinati ad un pubblico che ricerca compattezza e facilità d’uso, oltre a un’estetica colorata.

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia digitale ci sono i nuovi modelli DMC-S3 e DMC-S1, mentre gli altri cinque modelli Lumix sono la DMC-FS37, DMC-FS35, DMC-FS18, DMC-FS16 e DMC-FP5.

Tutti questi modelli hanno come comune denominatore la capacità di catturare immagini di ottima qualità, cui si aggiungono l’estrema facilità d’uso, un design attuale e molto curato, e la possibilità di girare video HD (risoluzione 1.280 x 720p).

In tutte queste fotocamere sono presenti: l’apprezzatissima modalità iA, che attiva automaticamente e in contemporanea diverse funzioni di assistenza allo scatto (tra cui lo stabilizzatore ottico d’immagine Mega O.I.S.); il nuovo processore d’immagine Venus Engine VI, che supporta brevissimi tempi di risposta; e la modalità High Sensitivity, per scattare nella quasi totale oscurità senza l’utilizzo del flash, con sensibilità fino a ISO 6400.

Per chi ama condividere le immagini in tempo reale con amici e famigliari, anche a distanza, è disponibile Lumix Image Uploader: questo sistema permette di caricare le foto su Facebook e i filmati su YouTube, aggiungendo anche dei commenti, senza dover installare software dedicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.