logo_Neonisi

DropShip” o “DropShipping” ovvero “Spedizione a Goccia” si utilizza per identificare un sistema di vendita, utilizzato con successo in America da svariati anni, con il quale chiunque può vendere i prodotti messi a disposizione da una o più aziende senza la necessità di doverli acquistare prima.

Grazie a questo rivoluzionario sistema il venditore potrà proporre in vendita, sui propri negozi online, migliaia di prodotti senza acquistarli e guadagnare la differenza dal prezzo a lui riservato (in genere paragonabile ad un prezzo ingrosso) ed il prezzo al pubblico a cui venderà gli oggetti.

Una volta ricevuti i pagamenti si invia l’ordine all’Azienda (dropshipper) con il relativo saldo comprendente il totale dei prezzi riservati più le spese di spedizione e la stessa azienda si preoccuperà di effettuare le spedizioni direttamente ai clienti del venditore stesso.

Questo sistema permette ai Neo-Imprenditori di aprirsi un’attività di vendita online senza necessità di investimenti per i prodotti da vendere.

Neonisi è la prima piattaforma di vendite online ad integrare al suo interno questo sistema; infatti grazie all’accordo con il primo e più importante DropShipper Italiano, Bazarissimo.com, è possibile integrare nel proprio Negozio su Neonisi, migliaia di prodotti di svariate categorie con pochi semplici passaggi.

1 thought on “Come funziona Neonisi: il Dropship

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.