exfh100

Casio High Speed Exilim EX-FH100 è una fotocamera digitale con un corpo macchina estremamente compatto ma dalle prestazioni di alta qualità.

La  EX-FH100 è dotata di grandangolo  da 24 mm con zoom ottico 10X.

Questa fotocamera digitale permette di registrare fino a 30 scatti consecutivi all’alta risoluzione di 9.0 megapixel a una velocità massima di 40 foto al secondo.

Inoltre quando la fotocamera è impostata nella modalità di Preregistrazione   inizia a registrare già quando il pulsante di scatto è premuto solo per metà.

Questo modello integra un sensore CMOS retroilluminato che vanta quasi il doppio della sensibilità usuale.

Ciò permette di scattare foto meravigliose in esterni così come in interni o altre situazioni di scarsa luminosità con una qualità elevata e un basso livello di rumore digitale.

Con la EX-FH100 gli utenti possono scattare stupende foto notturne – anche con ritratti – senza la preoccupazione di avere foto mosse.

La fotocamera infatti è in grado di combinare in un’unica immagine diverse fotografie scattate con una sola pressione del pulsante di scatto, tramite una raffica di foto ad alta sensibilità illuminata anche con il flash.

La EX-FH100 ha anche le modalità “Best Shot Raffica High Speed” e “Best Shot Filmato High Speed” che ottimizzano i settaggi dello scatto a raffica o dei filmati High Speed semplicemente selezionando il genere di scena che si vuole fotografare, come un bambino, un animale domestico, o scene di sport.

La EXILIM EX-FH100 può registrare filmati High Speed di movimenti che solitamente sono troppo veloci da poter essere visti dall’occhio umano.

E’ possibile selezionare velocità di registrazione di 1,000 fps, 420 fps, 240 fps o 120 fps. Questo modello ha anche una modalità che permette di passare, durante la registrazione di filmati a velocità normale (30 fps), alla registrazione ad alta velocità di 240 fps o 120 fps premendo semplicemente un pulsante.

La registrazione High Speed consente di visualizzare, in fase di riproduzione, suggestivi filmati in modalità Ultra Slow Motion.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.