Questa nuova serie offre caratteristiche uniche, con buona qualità d’immagine, facilità d’uso e design elegante.
Tutte le nuove fotocamere hanno la funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine e utilizzano il Processore d’Immagine DIGIC 4, la tecnologia proprietaria che permette elevati livelli di prestazione, il miglioramento della velocità di elaborazione del segnale e una maggiore qualità delle immagini.
La tecnologia Smart AUTO può ora monitorare 22 diverse situazioni di ripresa, individuando l’ambiente circostante al fine di garantire una corretta illuminazione e messa a fuoco, offrendo la più alta qualità delle foto praticamente in ogni situazione.
I nuovi modelli PowerShot potranno registrare filmati con qualità 720p ad alta definizione (HD), con schermo touch screen LCD PureColor.
Questi i nuovi modelli:
- PowerShot G11;
- PowerShot S90;
- PowerShot SX120 IS e SX20;
- PowerShot SD980 IS ELPH;
- PowerShot SD940 IS Digital ELPH.
Nei prossimi post analizzeremo nel dettaglio le speifiche di ogniuna.
Yuichi Ishizuka, Senior Vice President e General Manager, Consumer Imaging Group, Canon USA, ha commentato: “Con l’introduzione di queste nuove fotocamere PowerShot, i consumatori avranno a disposizione una vasta gamma di scelte quando si cerca di aggiornare e migliorare la loro esperienza nel mondo della fotografia. I professionisti e i novizi avranno ora la possibilità di scegliere la fotocamera che meglio si adatta sia il loro stile personale“.