20090819_hires_sd980is_p

Canon USA, Inc., leader nel digital imaging, ha annunciato oggi sei nuove fotocamere PowerShot, indicate per chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia digitale, ma indicata anche per chi ha già qualche esperienza.

Questa nuova serie offre caratteristiche uniche, con buona qualità d’immagine, facilità d’uso e design elegante.

Tutte le nuove fotocamere hanno la funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine e utilizzano il Processore d’Immagine DIGIC 4, la tecnologia proprietaria che permette elevati livelli di prestazione, il miglioramento della velocità di elaborazione del segnale e una maggiore qualità delle immagini.

La tecnologia Smart AUTO può ora monitorare 22  diverse situazioni di ripresa, individuando l’ambiente circostante al fine di garantire una corretta illuminazione e messa a fuoco, offrendo la più alta qualità delle foto praticamente in ogni situazione.

I nuovi modelli PowerShot potranno registrare filmati con qualità 720p ad alta definizione (HD), con schermo touch screen LCD PureColor.

Questi i nuovi modelli:

  • PowerShot G11;
  • PowerShot S90;
  • PowerShot SX120 IS e SX20;
  • PowerShot SD980 IS ELPH;
  • PowerShot SD940 IS Digital ELPH.

Nei prossimi post analizzeremo nel dettaglio le speifiche di ogniuna.

Yuichi Ishizuka, Senior Vice President e General Manager, Consumer Imaging Group, Canon USA, ha commentato: “Con l’introduzione di queste nuove fotocamere PowerShot, i consumatori avranno a disposizione una vasta gamma di scelte quando si cerca di aggiornare e migliorare la loro esperienza nel mondo della fotografia. I professionisti e i novizi avranno ora la possibilità di scegliere la fotocamera che meglio si adatta sia il loro stile personale“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.