Videocamere Panasonic HD serie 300

 

c_img_camcorderspring09_hdc_hs300_20081215

Le Videocamere Panasonic Full HD serie 300 sono delle camcorder ibride (con due tipologie di memoria) semplici da usare e con una buona qualità delle immagini.

Le videocamere HD della serie 300 sono dotate di un sensore 3MOS Full HD basato sulla tecnologia 3CCD, che garantisce una dettagli molto precisi grazie alla modalità movie con 6,2 megapixel di risoluzione.

Spesso impostare velocemente i parametri di registrazione è difficoltoso.

Grazie all’anello manuale avremo un cotrollo rapido e preciso dei cinque parametri fondamentali: zoom, messa a fuoco, diaframma, velocità dell’otturatore e bilanciamento del bianco.

Lo stabilizzatore ottico d’immagine Advanced O.I.S. (Optical Image Stabilizer) è un utilissimo strumento che compensa il tremolio della mano eliminando le sfocature e regalandoti immagini nitide e bellissime.

Molto utili le varie funzioni Intelligent Auto (iA).

Tra queste sono comprese: Advanced O.I.S., Face Detection, Intelligent Contrast Control, Intelligent Scene Selector e AF Tracking.

Adattando l’esposizione all’intensità delle condizioni di luminosità dell’ambiente, la modalità Intelligent Contrast Control ti offre immagini ricche di sfumature.

Con la modalità AF Tracking segue automaticamente i soggetti in movimento e li riconosce anche successivamente, e tu non perdi neanche uno dei tuoi momenti indimenticabili.

La funzione Intelligent Scene Selector analizza le condizioni di ripresa e sceglie automaticamente la modalità di scena ottimale (paesaggio, viso, spot light, luce tenue) per consentirti di ottenere risultati sempre perfetti.

Il tutto può essere memorizzato su due supporti: la memoria flash interna da 32 GB o la memoria esterna SD (o SDHC) Memory Card, grazie all’apposito slot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.