Assassin’s Creed IV: Black Flag conterrà scene sessuali e la trama ruoterà intorno alla sfera della sessualità.

assassins-creed-4-black-flag-kids-game

Come gli appassionati di videogame ben sapranno, è in arrivo il quarto capitolo della saga di Assassin’s Creed: nello specifico stiamo parlando di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Le novità che riguarderanno questo nuovo capitolo saranno molte e tantissime devono essere ancora svelate. Quello che però è stato confermato recentemente è che il nuovo capitolo della serie avrà una certa componente sessuale dal punto di vista narrativo e questo rappresenta assolutamente una novità in tal senso.

Come ben spiegano gli ideatori della serie, Edward Kenway, il protagonista, è un tipo “sinistro”: tuttavia si tratta anche di un uomo sposato e uno dei suoi obiettivi principali è proprio quello di dievntare parecchio possidente solo per dimostrare alla famiglie di essere un uomo dal grande valore. Quindi nella vita del protagonista esiste una donna cardine che è la moglie ma sussistono contemporaneamente anche donnne dalla scarsa importanza che però vengono comunque frequentate dal nostro protagonista.

Edward potrà così pagare delle donne affinchè cerchino di distrarre determinati personaggi a noi scomodi in una determinata situazione, cosa per altro già possibile anche in tutti i videogiochi precedenti della serie. Tuttavia questa volta sarà possibile risolvere molti obiettivi chiave assoldando qualche cortigiana pronta a sedurre, su nostra commissione, il malcapitato di turno.

Anche in questo caso, purtroppo, il videogioco avrà un’unica trama, già scelta e non modificabile, come per tutti i titoli precedenti. Insomma gli eventi importanti, determinanti saranno già scritti e qualunque cosa si faccia non sarà possibile avere un finale diverso. Nonostante questo, il produttore ha comunque voluto chiarire che comunque il prossimo videogioco sarà molto più aperto rispetto agli altri capitoli: infatti in alcuni casi potremo prendere autonomamente delle decisioni e dovremo poi subirne le conseguenze. La trama, quindi, vedrà al centro la relazione fra il nostro Edward Kenway e la moglie ma allo stesso tempo non mancheranno diverse figure femminili di spicco, come ad esempio la piratessa irlandese Anne Bonny, con cui il protagonista avrà una relazione. Insomma nella trama, questa volta, non mancheranno scene erotiche e sessuali che renderanno ancora più credibile la storia di un uomo di quel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.