Nuova Panasonic Full HD HX-WA20: una videocamera resistente ad acqua e polvere

Panasonic presenta la videocamera Full HD HX-WA20 per le riprese outdoor anche in condizioni estreme.

La videocamera WA20 è stata ottimizzata non solo per riprendere con la pioggia, ma anche per non fare entrare al suo interno umidità e polvere.

La WA20 è infatti resistente all’acqua fino a 3 metri e alla polvere. Può  essere usata in immersione fino a una profondità di 3 metri e fino a un tempo limite di 60 minuti e può essere utilizzata in aree polverose senza doversi preoccupare che la polvere entri all’interno della videocamera.

Inoltre la qualità delle immagini compie un importante passo in avanti: l’utilizzo del nuovo processore e del nuovo sensore d’immagine permette di effettuare riprese Full HD (1.920 x 1.080) mozzafiato anche in condizioni di scarsa illuminazione, come a un party o durante un tramonto.

In aggiunta, il grandangolo da 28 mm e l’Intelligent 15x Zoom forniscono una varietà extra di riprese.

Una nuova modalità, la Slow Motion, dona creatività alle riprese. Lo stabilizzatore di immagini, che è passato da un sistema a 2 assi a uno a 4 assi, realizza immagini nitide e chiare anche quando riprendi mentre fai sport.

Inoltre la WA20 offre numerosissime caratteristiche per riprese di alto livello. Ad esempio la modalità Scatti Continui cattura i momenti decisivi anche delle scene molto veloci, la modalità Panorama, e un artistico HDR, aumenteranno il piacere di effettuare riprese.

Rispetto al suo predecessore, WA20 è dotata dello stesso design ergonomico per stabili riprese a una mano, mentre i tasti di controllo sono stati ingranditi per rendere più semplici le operazioni di ripresa anche se si indossano dei guanti.

Il formato MPEG-4 AVC (MP4) crea file compressi facili da condividere sul web, il formato iFrame è stato progettato per velocizzare l’editing con le applicazioni di video editing compatibili.

Il software (incluso) HD Writer VE 2.0, compatibile con YouTube e Facebook, rende le operazioni ancora più semplici.

Con questa nuova videocamera Full HD Panasonic è possibile catturare immagini in qualsiasi condizione, dallo snorkeling alle attività outdoor estreme.

CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI HX-WA20

Resistente all’acqua (3 m.) e alla polvere , progettata per riprese in movimento

Modalità Slow Motion

Grandangolo da 28 mm (2) con Intelligent 15x Zoom

Modalità Panorama

HDR (compensazione retroilluminazione, effetto dipinto)

Scatti continui

Registrazione MP4 / iFrame

Uploader integrato

Foto da 16 Megapixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.