Panasonic HX-WA10 Full HD: riprese subacquee

HX-WA10 Full HD è la nuova videocamera Panasonic dual camera che permette di registrare filmati e scattare foto digitale in maniera duale.

Non è necessario passare da una modalità all’altra: grazie ai tasti distinti per la registrazione di foto e video, basta usare il pollice premendo il tasto apposito.

Anche mentre si registra un filmato, è sempre possibile premere con il pollice il tasto per le foto per catturare un’istantanea con risoluzione fino a 2 Megapixel.

HX-WA10 Full HD cattura foto di qualità assoluta a 16 Megapixel e registra filmati perfetti e dettagliati con risoluzione Full HD 1.920 x 1.080 anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla tecnologia BSI (Backside Illumination).

Inoltre è waterproof e quindi può essere usata in immersione fino a una profondità di 3 metri e fino a un tempo limite di 60 minuti per effettuare riprese subacquee mozzafiato in mare aperto o nei parchi acquatici.

Ideale per riprese estreme, sotto la pioggia o in condizioni difficili, senza preoccuparsi di schizzi di acqua o incidenti vari.

I formato dei file video è l’MPEG-4 AVC (MP4), senza dubbio il più adatto al trasferimento verso un PC per effettuare l’editing video oppure per il caricamento su Internet per la pubblicazione su blog o social network.

Il sensore con tecnologia BSI (Backside Illumination) migliora la sensibilità del sensore CMOS rendendo possibile catturare immagini in alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione.

2 risposte a “Panasonic HX-WA10 Full HD: riprese subacquee”

  1. penso che ad oggi …4 maggio non trovo ancora chi la vende…C è qualcuno che sa quanto costa e dove si trova in Italia????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.