Panasonic: nuove videocamere per immagini di alta qualità

TM900K_slant_BIS

Un 2011 di alta definizione per Panasonic con la presentazione di sei nuove videocamere HD: HDC-TM900, HDC-HS900 e HDC-SD800, con sensore 3MOS di derivazione professionale, e HDC-SD90, HDC-SD80 e HDC-SD40 con sensore 1MOS.

Questi modelli (tranne SD80 e SD40) possono riprendere in 3D montando l’apposita lente di conversione 3D opzionale VW-CLT1.

Le nuove camcorder Panasonic ad alta definizione garantiscono un’elevatissima qualità delle immagini, anche grazie all’adozione del nuovo processore Crystal Engine PRO che vanta una superiore efficienza nel raccogliere la luce e consente registrazioni con minimo rumore dell’immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione.

In questi nuovi modelli Panasonic ha apportato miglioramenti significativi sotto il profilo della riproduzione del colore, della riproduzione e della gradazione.

Anche il sistema di stabilizzazione dell’immagine è stato aggiornato e i filmati Full-HD (1.920 x 1.080 pixel) risultano persino più nitidi sia con il grandangolo, sia con lo zoom.

L’ampliamento della gamma di camcorder consente agli utenti di poter scegliere quella che meglio si adatta alle proprie esigenze e di poter godere di immagini in 2D e in 3D di qualità superba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.