NETGEAR lancia due nuovi NeoTV HD Media Player

NTV550_productimage_large18-8689

NETGEAR annuncia i nuovi NeoTV 350 HD e NeoTV 550 HD Media Player quali prodotti di punta della NETGEAR AV Series.

Questi rivoluzionari dispositivi consentono agli utenti di riprodurre video, foto o musica in formato digitale direttamente sui televisori ad alta definizione, sia che il supporto sia presente a livello locale, sulla rete domestica o in Internet. La serie AV è costituita da prodotti facili da utilizzare che aiutano i consumatori a collegare facilmente i dispositivi abilitati alla connessione web quali HDTV, lettori Blu-Ray, decoder IPTV, lettori multimediali e console di gioco a Internet e alla rete domestica.

I nuovi NeoTV 350 HD e NeoTV 550 Ultimate HD Media Player consentono agli utenti di riprodurre i propri video, foto o musica in formato digitale direttamente sui televisori ad alta definizione e offrono l’accesso più completo a raccolte di media, memorizzate sia su dispositivi di storage USB, dischi rigidi, memory card, media server installati in casa, reti domestiche oppure su Internet. Entrambi i modelli supportano HD 1080p, Dolby Digital e il sound surround DTS. NeoTV 550 offre una porta E-SATA in più per fornire elevate velocità di trasferimento, supporto per i dischi Blu-Ray mediante le unità disco esterne e il tagging avanzato dei metadati che consente agli utenti di scorrere le copertine.

Altre caratteristiche di NeoTV sono lo slot per la memory card integrato per presentazioni istantanee di foto su TV, compatibilità DLNA/UPnP per l’accesso ai media server, connettività condivisa di rete e una connessione wireless opzionale con l’adattatore Universal Wi-Fi Internet (WNCE2001) della AV Series NETGEAR.

Facili da reperire online e nei negozi di tutto il mondo con il logo NETGEAR AV Series questi prodotti consentono ai clienti di:

•Riprodurre qualsiasi contenuto su televisori ad alta definizione con i nuovi NETGEAR NeoTV 350 HD e NeoTV 550 Ultimate HD Media Player (NTV350 e NTV550). Gli utenti possono riprodurre video digitali, foto o musica direttamente sul televisore ad alta definizione, sia che il supporto sia installato in locale, sulla rete di casa, oppure su Internet.

•Proiettare lo schermo di un laptop su un televisore ad alta definizione con l’adattatore Push2TV™ per il display wireless Intel® (PTV1000) NETGEAR. Qualunque cosa si trovi su un PC notebook, ad esempio un video di Internet, può essere visualizzata su un grande schermo TV wireless. Intel ha recentemente annunciato che questa tecnologia sarà disponibile su 25 nuovi modelli di computer. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.netgear.com/ptv

•Collegare a Internet fino a quattro apparecchiature “home theater” in modalità wireless mediante il NETGEAR 3DHD Wireless Home Theater Networking Kit (WNHDEB3004) e tramite powerline con NETGEAR Home Theater Internet Connection Kit (XAVB1004). Gli utenti possono collegarsi ed eseguire facilmente lo streaming di contenuti 3DHD e HD su televisori ad alta definizione, lettori Blu-ray™, DVR, console di gioco, TiVo®, Slingbox™ oppure i computer in tutta la casa.

•Collegare i televisori ad alta definizione “Internet-Ready” e i lettori Blu-ray a Internet attraverso l’adattatore Internet universale WiFi (WNCE2001) NETGEAR. Questo dispositivo universale consente la connessione wireless delle apparecchiature home theater alla rete domestica e di qualsiasi dispositivo per l’intrattenimento.

•Collegare la Xbox360 a Internet con il NETGEAR Xbox 360 Internet Connection Kit (XETB10GM) e giocare online su Xbox® Live® o PS2, PS3 e PC.

•Creare una rete wireless per i video e i giochi con il router wireless per video e giochi (WNDR37AV) NETGEAR. Questo dispositivo crea una connessione wireless a Internet per console di gioco, lettori Blu-ray™, televisori ad alta definizione e TiVo®/DVR, così come connettività wireless per altri dispositivi collegati alla rete domestica, quali laptop e stampanti wireless.

•Aggiungere uno switch per collegare più dispositivi con lo switch di rete per home theater e giochi (GS605AV) NETGEAR e collegare agevolmente TV, TiVo® DVR, lettori Blu-Ray™, console di gioco e decoder per cavo/satellite alle reti domestiche e a Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.