Nikon Coolpix S5100: fotografare al buio

coolpix1

Nikon Coolpix S5100 è la nuova compatta dedicata alla fotografia notturna.

Dotata di sensore da 12,2 Megapixel, la Coolpix S5100 consente di ottenere sempre il massimo in ogni situazione, persino di sera, quando è più difficile realizzare belle fotografie.

Molte le tecnologie in gioco per raggiungere questi risultati: il sistema VR (Vibration Reduction) di stabilizzazione dell’immagine, l’evoluto sistema di Rilevamento del Movimento e l’avanzato sistema di controllo del flash.

La S5100 riconoscerà se viene usata a mano libera o su un treppiedi e, automaticamente, selezionerà le impostazioni più appropriate al fine di ridurre l’effetto mosso ed assicurare la realizzazione, sempre, di eccellenti scatti.

coolpix3Il nuovo sistema di elaborazione delle immagini EXPEED C2, potenziato nelle prestazioni, consente di realizzare sempre la foto desiderata, anche quando il soggetto è in movimento.
La Coolpix S5100 permette anche di registrare straordinari video in HD (720p).

Questa fotocamera digitale ha dimensioni contenute 21,6mm, il che la rende facilmente trasportabile in tasca o in una borsetta, anche se dotata di obiettivo grandangolare zoom NIKKOR 5x (angolo d’immagine in formato 35 mm [135]: 28-140 mm).

coolpix2Coolpix S5100 sarà disponibile in sei colori (red, black, blue, pink, purple e silver) nel mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.