Navigatore integrato da TomTom-Sony: Xplod AV

sonynav

L’accordo commerciale tra TomTom e Sony darà vita al nuovo sistema di navigazione satellitare integrato Xplod AV.

Il dispositivo verrà fornito già completamente integrato e sarà in grado di fornire un sistema di indicazioni stradali senza precedenti.

Oltre al fatto di poter riprodurre DivX e DVD, effettuare ricerche su Google e comunicare con altri dispositivi tramite Bluetoothe e porta USB,

Il navigatore Xplod AV fornirà servizi LIVE con l’HD Traffic che permetterà agli automobilisti di muoversi più velocemente nel traffico rispetto agli altri navigatori.

Gli automobilisti potranno avere velocemente informazioni sulle postazioni Autovelox fisse e mobili posizionate sulle strade, così come aggiornamenti in tempo reale sul traffico.
Gli utenti potranno avere accesso all’IQ Routes e MapShare.

Attualmente solo TomTom è in grado di raccogliere informazioni da milioni di utenti ed elaborarle per calcolare il tragitto e il tempo di percorrenza in maniera così funzionale.
Questo permette di calcolare il tempo di percorrenza tenendo conto dell’ora di punta, dei semafori e del traffico per lo shopping.

Giles Shrimpton, Managing Director, TomTom Automotive, dichiara:“Siamo orgogliosi del fatto che Sony abbia visto in TomTom il miglior partner tra i sistemi di navigazione operanti in Europa. Questa collaborazione ci pone come leader tra i fornitori di soluzioni per la navigazione. La combinazione tra il know-how di Sony in termini di video e audio e la nostra esperienza nel campo della navigazione ha dato vita a un’eccellente gamma di prodotti. Inoltre, poiché la tecnologia usata prevede un sistema hardware flessibile e basato su interfacce standard, in futuro potrà essere aggiornata con facilità: un grande vantaggio nel campo dell’automotive”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.