L’ “European Imaging and Sound Association” (EISA) è un’associazione di 50 riviste specializzate provenienti da 19 paesi Europei che assegna ambiti premi una volta all’anno in diverse categorie.
A pochi giorni dalla sua commercializzazione la EXILIM Hi-Zoom EX-H10 fa già parlare di sé grazie alle sue dotazioni che la rendono la compagna di viaggio ideale.
Oltre ai 12.1 megapixel, questa fotocamera digitale è dotata della è tecnologia a lunga durata Super Long Life Battery, con cui si possono scattare fino a 1,000 foto (standard CIPA) con una sola carica completa della batteria.
Inoltre il grandangolo di 24 mm e lo zoom ottico 10x con stabilizzatore meccanico assicurano immagini e filmati ad alta definizione dei più bei luoghi della Terra.
Sigbert Laakmann, Product Manager Digital Imaging di CASIO Europe GmbH, ha commentato: “Questo prezioso premio EISA è una eccellente conferma del nostro impegno, e di come la EX-H10 è stata sviluppata appositamente per viaggiare. Siamo molto orgogliosi di questo premio. Con la EX-H10 abbiamo dimostrato che elevata qualità d’immagine, caratteristiche avanzate e design accattivante possono essere combinati in modo ottimale in una fotocamera digitale compatta studiata appositamente per il tempo libero.”