1203501602908.jpg

Sony ha presentato la nuova Cyber-shot H50, una fotocamera digitale molto professionale e dotata di un’ottima qualità.

La H50 è dotata di un sensore da 9,1 megapixel effettivi.

Interessante il potente obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 15x.

In tal modo si eviteranno apparecchiature aggiuntive ed è ideale per catturare scene di viaggio o primi piani nitidi e brillanti.

L’ampio display LCD Clear Photo Plus da 3″ ha la particolarità di potersi orientare, a seconda delle necessità, verso l’alto o verso il basso.

La fotocamera è inoltre provvista di un mirino elettronico, che rappresenta una pratica alternativa alle inquadrature attraverso il display LCD.

La H50 presenta l’ottimizzatore D-Range (DRO) che elabora automaticamente le immagini critiche o i dettagli troppo bui, per assicurare un’esposizione corretta e una resa più naturale.

La modalità Bracket Shooting cattura tre immagini con valori diversi di esposizione, bilanciamento dei bianchi e impostazioni della modalità di colore permettendo successivamente di scegliere quella più di proprio gradimento.

Da segnalare i cinque filtri integrati nella fotocamera che offrono maggiori opportunità di controllo creativo, senza dover investire in vetri aggiuntivi.

Tutte queste funzioni sono elaborate dal potente processore BIONZ di Sony, che insieme alla funzione Face Detection è in grado di individuare e mettere a fuoco fino a otto soggetti all’interno di un’inquadratura, regolando messa a fuoco ed esposizione per risultati più nitidi.

A questa funzione si aggiunge la modalità Smile Shutter, che riconosce i volti sorridenti nell’inquadratura prima di azionare automaticamente l’otturatore.

La fotocamera digitale Cyber-shot H50 sarà commercializzata a partire di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.