PNY presenta una nuova scheda grafica per tutti gli utenti dalle elevate prestazioni

PNY Technologies Europa ha annunciato una nuova scheda grafica: l’NVIDIA GeForce GTX 550 Ti, dal rapporto prezzo – performance senza paragoni.

Questa scheda grafica fa parte della generazione di schede basate sulla tecnologia NVIDIA Fermi e si arricchisce di tutti gli ultimi ritrovati NVIDIA.

La PNY GeForce GTX 550 Ti offre performance sorprendenti in molteplici situazioni d’uso, essendo stata appositamente studiata per soddisfare tutti i profili di utilizzatori, dal giocatore occasionale all’appassionato di multimedialità.

La scheda PNY GeForce GTX 550 Ti possiede numerose funzionalità, come il supporto di DirectX 11 e NVIDIA PhysX, che assicurano performance grafiche ultra realistiche con i vostri giochi preferiti. Il suo nuovo GPU è, inoltre, 3D Vision Ready, per un’immersione totale in tutti i tipi di media: film, foto o video giochi. La scheda GeForce GTX 550 Ti di PNY è compatibile con NVIDIA CUDA, che permette l’accelerazione del GPU in tutte le operazioni multimediali: la codifica video o il trasferimento di musica e video verso dispositivi di lettura esterni ne risulteranno velocizzate. In aggiunta, è dotata di  un connettore mini-HDMI 1.4a.

Il prezzo suggerito di vendita al pubblico di questa scheda grafica comprensivo di IVA è di 149 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.