Samsung Navibot SR8840 è il sistema ideale per la pulizia della casa in maniera intelligente.

Questo gadget  è in grado di pulire autonomamente ogni tipo di pavimento, stabilendo il percorso migliore e arrivando in ogni angolo.

 

Il nuovo sistema di raccolta Pet Hair Care, lo particolarmente adatto per chi possiede animali domestici.

Infatti, raccoglie facilmente pelo di animali e capelli.

In caso di animali domestici, il pelo viene aspirato senza che si impiglino nelle spazzole.

NaviBot  è dotato di una fotocamera di bordo in grado di catturare 30 fotogrammi al secondo, che gli consente di tracciare una mappa completa della casa e memorizzare il miglior percorso possibile.

Inoltre, sa sempre dove si trova e dove sta andando: è così sofisticato che quando deve fare un salto alla sua stazione di ricarica, si ricorda dove si è fermato e riparte da quel punto.

NaviBot ha bisogno di sole due ore per ricaricarsi, ovvero il 33% in meno rispetto agli altri aspirapolvere robotici.

Ciò significa meno tempo di attesa, pulizie più veloci e un pavimento sempre in ordine.

Questo apparecchio è in grado di catturare e trasportare più di mezzo litro di polvere, filtrando le particelle più piccole e pericolose (quelle che scatenano le allergie e i sintomi dell’asma) attraverso un filtro HEPA lavabile.

Diverse le opzioni disponibili tra cui la funzione programmata, il riconoscimento del vuoto e la possibilità di delimitare lo spazio operativo grazie al dispositivo Virtual Guard.

Premendo un solo tasto è possibile attivare il recinto virtuale che gli impedisce di varcare aree delicate: ad esempio quelle dove conservi mobili di pregio oppure dove si trova la cuccia del tuo animale domestico o qualsiasi altro luogo in cui non vuoi che NaviBot arrivi.

La seconda opzione è la modalità Virtual Guide: NaviBot pulisce il salotto e si sposta nella stanza successiva e poi in quella dopo esattamente con l’ordine che gli comandi tu.

NaviBot supera tranquillamente ostacoli fino a 1,5 centimetri, e ripulisce anche i pavimenti in parquet e molti tappeti.

Prima dell’acquisto di un aspirapolvere robot, è consigliato valutare che tipo di superficie si deve pulire e se vi è una presenza di ostacoli eccessiva tale da impedire la buona pulizia dei pavimenti. Su questo sito dedicato all’aspirapolvere potrai trovare diversi consigli per capire quale elettrodomestico fa per te. Sicuramente è necessario considerare che un robot aspirapolvere non potrá pulire perfettamente tutto lo sporco e la polvere del pavimento perchè ci sono delle aree per lui irraggiungibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.