Switch ultra-veloce da TP-LINK: 24 porte a 2000Mbps

TL-SG1024

TP-LINK presenta il nuovo Switch TL-SG1024 ideato per un uso professionale.

Realizzato con le funzionalità più innovative, lo switch TL-SG1024 di TP-LINK è stato ideato per gruppi di lavoro con esigenze sofisticate permettendo connessioni Ethernet (10Mbps), Fast Ethernet (100Mbps) e Gigabit Ethernet (1000Mbps), senza interruzioni di continuità.

Lo switch viene fornito con 24 porte ognuna delle quali supporta velocità di trasmissione dati fino a 2000Mbps in modalità full duplex in grado di eseguire connessioni ad alta velocità con potenti server dipartimentali. Potente ma semplice da utilizzare, il dispositivo garantisce un incremento delle prestazioni grazie all’elevata ampiezza di banda, migliorando i tempi di risposta dovuti a pesanti carichi di lavoro.

Le porte, rigorosamente RJ-45, sono in grado di negoziare sia la velocità di connessione in ambienti di rete 10BASE-T e 100BASE-TX sia la modalità di trasmissione full-duplex o half-duplex, Inoltre,supportando lo standard di auto-negoziazione della velocità, la modalità di trasmissione full/half-duplex e l’auto-adattamento di cavi MDI/MDIX, eliminando totalmente l’utilizzo di cavi incrociati o di porte di uplink. Occorre solamente connettere ciascuna porta ad un server, una workstation o un hub usando il comune cavo twisted-pair diritto.

Le porte sono in grado di riconoscere automaticamente il tipo di apparato connesso e di sistemare automaticamente la polarità Tx e Rx, prima di iniziare a trasmettere o ricevere dati. Il controllo di flusso incorporato nello switch e disponibile in modalità full-duplex rappresenta uno strumento per evitare la perdita di dati durante la trasmissione sulla rete. Se connesso a una scheda di rete che a sua volta supporta questa funzionalità, lo switch invia dei segnali al personal computer per notificare il sovraccarico del buffer nei momenti di picco.

A fronte di questi segnali il personal computer interrompe la trasmissione fino a quando lo switch non è nuovamente in grado di accettare i dati. E’ racchiuso in un involucro in metallo 19-inch ad installazione a Rack e fornito di ben 3 anni di garanzia.

Disponibilità e prezzi:

Lo switch TL-SG1024 di TP-LINK è in vendita al prezzo di 109,00 € IVA inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.