San Valentino: TomTom per iPhone a prezzo scontato

iphone_tomtom

Per chi non sa cosa regalare a San Valentino, il produttore di Mappe e dispositivi satellitari TomTom offre a prezzo scontato le App per  iPhone e iPod touch.

TomTom per dispositivi mobili Apple offre sempre mappe piu’ recenti, dato che ogni anno circa il 15% delle strade viene modificato.

La funzionalità Map Share consente di apportare modifiche alla propria mappa e usufruire di migliaia di aggiornamenti di altri utenti TomTom ogni giorno gratuitamente.

Soltanto TomTom utilizza i dati sulla velocità effettiva ricavati da milioni di utenti per calcolare con precisione la durata del tuo percorso.

Tiene conto dell’ora di punta, dei semafori e persino delle ore solitamente scelte per lo shopping.

In qualsiasi ora del giorno, IQ Routes ti consente di ottenere sempre un orario di arrivo affidabile.

Con l’indicatore di corsia avanzato il navigatore mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi, per non mancare l’uscita giusta.

Nelle intersezioni autostradali più complicate, una rappresentazione realistica in 3D del raccordo ti garantisce tranquillità e sicurezza.

Per non rischiare di prendere una multa salata la segnalazione delgi autovelox fa sempre comodo.

La navigazione non subirà interruzioni durante le telefonate dato che è possibile continuare a guardare le istruzioni visive, anche se stai telefonando, in modo da seguire comunque il percorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.