Sony rinnova la sua gamma di schede di memoria di alta qualità.
Le schede SDHC attualmente offerte da Sony sono l’abbinamento perfetto per le fotocamere Cyber-shot, Handycam, α NEX o DSLR, ma possono essere utilizzate anche su fotocamere, videocamere e altri dispositivi di altri marchi, compatibili con lo standard SD/SDHC.
Tre le famiglie tra cui scegliere: la gamma economica Essential, la serie di livello superiore Experience e il fiore all’occhiello Expert, per i fotografi che vogliono il massimo in fatto di capacità e velocità di trasferimento.
La nuova gamma di schede SD di Sony riflette il livello sempre più elevato di prestazioni e risoluzione delle attuali fotocamere e videocamere Full HD.
Le recenti funzionalità innovative, come lo scatto continuo ad alta velocità, la modalità 3D e Sweep Panorama di Sony, sono i fattori determinanti per l’impennata nella domanda di supporti di memoria ad alta capacità e velocità di trasferimento più elevata.
Tutte le nuove schede SD di Sony sono confezionate in involucri ecocompatibili e dispongono di un pratico spazio per scrivere titoli o altre annotazioni.
La nuovissima famiglia di schede SD Expert ad alta velocità è indicata per applicazioni che occupano molta memoria, come la ripresa Full HD e lo scatto continuo ad alta velocità o l’imaging in 3D.
Capace di supportare velocità di trasferimento ultrarapide fino a 22MB/s, la scheda SF- 32NX/16NX/8NX non impone rinunce quando si tratta di archiviare o condividere video e immagini fisse ad alta risoluzione, realizzate con una fotocamera DSLR, una digitale compatta o una videocamera Full HD.