Sony SD

Le esigenze di chi utilizza i prodotti di imaging digitale crescono di giorno in giorno.

Sony rinnova la sua gamma di schede di memoria di alta qualità.

Le schede SDHC attualmente offerte da Sony sono l’abbinamento perfetto per le fotocamere Cyber-shot, Handycam, α NEX o DSLR, ma possono essere utilizzate anche su fotocamere, videocamere e altri dispositivi di altri marchi, compatibili con lo standard SD/SDHC.

Tre le famiglie tra cui scegliere: la gamma economica Essential, la serie di livello superiore Experience e il fiore all’occhiello Expert, per i fotografi che vogliono il massimo in fatto di capacità e velocità di trasferimento.

La nuova gamma di schede SD di Sony riflette il livello sempre più elevato di prestazioni e risoluzione delle attuali fotocamere e videocamere Full HD.

Le recenti funzionalità innovative, come lo scatto continuo ad alta velocità, la modalità 3D e Sweep Panorama di Sony, sono i fattori determinanti per l’impennata nella domanda di supporti di memoria ad alta capacità e velocità di trasferimento più elevata.

Tutte le nuove schede SD di Sony sono confezionate in involucri ecocompatibili e dispongono di un pratico spazio per scrivere titoli o altre annotazioni.

La nuovissima famiglia di schede SD Expert ad alta velocità è indicata per applicazioni che occupano molta memoria, come la ripresa Full HD e lo scatto continuo ad alta velocità o l’imaging in 3D.

Capace di supportare velocità di trasferimento ultrarapide fino a 22MB/s, la scheda SF- 32NX/16NX/8NX non impone rinunce quando si tratta di archiviare o condividere video e immagini fisse ad alta risoluzione, realizzate con una fotocamera DSLR, una digitale compatta o una videocamera Full HD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.