Nuovo Emtec Movie Cube D850H

d850h_packshot

EMTEC presenta il nuovo Movie Cube D850H, un hard disk multimediale con due sintonizzatori digitali terrestri in HD, connettività Internet e lettore DVD integrato.

Con questo nuovo dispositivo EMTEC offre la soluzione ideale a coloro che hanno sempre desiderato avere un unico dispositivo per fruire di tutti i file multimediali, collegare i diversi supporti esterni (D850H è dotato di 3 porte USB), accedere ai canali del digitale terrestre e registrarli sia con registrazione istantanea, che differita che time shift!

d850h_hdd_rack

Movie Cube D850H possiede inoltre un apposito alloggiamento laterale per poter introdurre facilmente un HDD e gestire così la capacità interna a proprio piacimento. D850H funziona come un vero e proprio dispositivo network attached storage (NAS), che consente di poter accedere ai file da remoto. Questo significa che si possono guardare un film o ascoltare un brano comodamente seduto sul divano del salotto, accedendo al file che è contenuto nel PC dello studio o in camera da letto.

d850h_back_connexions

Il Movie Cube D850H senza HDD ha un costo pari a 299 Euro. La versione da 500 GB è in vendita a 349 Euro, mentre la versione da 1 TB ha un costo pari a 429 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.