Nuova ADJ Wireless Touch: una tastiera che integra due funzioni

adj-wireless-touch

ADJ presenta Wireless Touch, una tastiera adatta di alto livello, sia dal punto di vista tecnologico che da quello del design, particolarmente compatta ed elegante.

ADJ Wireless touch è la scelta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione senza fili pratica e confortevole accompagnata da un design assolutamente raffinato al servizio di una tecnologia evoluta (Wireless 2.4G con copertura fino a 10 m).

Integra due funzioni in una: il sensibile touch-pad con cursore funziona come mouse, rendendola lo strumento ideale per chi deve lavorare anche su scrivanie di ridotte dimensioni.
I tasti funzione consentono invece un accesso rapido a tutte le funzioni multimediali: lo strumento ideale per comandare Home Theatre, PC e Media Center .

I tasti della ADJ Wireless touch, grazie all’architettura Scissors forniscono un tocco sensibile e reattivo, ottimale per il gioco o lunghe sessioni di battitura. La scrittura, inoltre, risulta silenziosa e comoda, grazie anche alla ridotta spaziatura tra i pulsanti stessi.

Anche lo stile particolarmente curato contribuisce a fare della ADJ Wireless touch un prodotto che non teme confronti nella categoria. Il design elegante, compatto ed ergonomico la rende decisamente accattivante, sia nella versione bianca che nera lucida.

Da segnalare la batteria a lunga durata e un prezioso interruttore ON/OFF per il risparmio energetico.

ADJ Wireless touch è disponibile presso i migliori rivenditori al prezzo di 53,90 euro Iva inclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.