Casexzr10_3_1big

io presenta la nuova EXILIM EX-ZR10 High Speed, una fotocamera digitale con zoom ottico 7x, obiettivo grandangolare da 28 mm e sensore CMOS ad alta sensibilità con 12,1 megapixel.

Questa fotocamera è dotata del nuovo processore EXILIM Engine HS con velocità di ripresa Highspeed.

Il nuovo processore grafico rappresenta l’innovazione nel campo del riconoscimento dei soggetti e dell’elaborazione di immagini Highspeed ed è stato sviluppato per scattare fotografie migliori velocemente, semplicemente e in modo affidabile.

EXILIM Engine HS è in grado di affrontare con successo ogni sfida, come controluce, ritratti, paesaggi, riprese notturne e condizioni di luce sfavorevoli, poiché analizza tutti gli elementi dell’ambiente circostante e adatta immediatamente le impostazioni della vostra fotocamera in modo ottimale.

Molto interessante la funzione HDR che crea svariati scatti con diversa illuminazione, quando l’utente preme il pulsante di scatto, e li combina in un’unica fotografia brillante con un’alta profondità di contrasto.

In questo modo, sia le macchie chiare che quelle scure vengono accentuate in modo uniforme, mentre le zone troppo luminose o troppo scure vengono attenuate.

exzr10_3_3bigLa funzione HDR Art crea fotografie artistiche, molto diverse da quelle tradizionali.

Per i piccoli capolavori, la tecnologia HRD Art combina le riprese con diversa illuminazione, conduce una precisa analisi dell’immagine e regola il contrasto e la saturazione dei colori nei punti idonei.

In questo modo, risultano effetti eccezionali che sarebbero possibili solamente con specifici software, e tutto ciò, solo premendo il pulsante di scatto.

Utile la funzione Panorama che scatta diverse foto per foto a 360°.

Per ogni momento quotidiano, la funzione Highspeed permette fino a 30 foto al secondo fino a 10 megapixel e ad una velocità di 40fps.

Ad una velocità di ripresa di 10fps, la fotocamera consente di scattare fotografie brillanti fino a 12 megapixel.

La potente funzione video non solo permette di acquisire le immagini in movimento in formato Full HD, ma consente anche, durante la ripresa di un video, di utilizzare lo zoom ottico 7x o di fare fotografie con lo zoom e la funzione ripresa di immagini in serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.