Casio EXILIM EX-Z2300: qualità eccellente

exz2300_1_2big

Casio presenta la nuova fotocamera digitale EXILIM Zoom EX-Z2300 che con una risoluzione di 14,1 megapixel e l’obiettivo grandangolare da 26 mm, permette di realizzare foto stupende.

Molte le innovazioni di questa fotocamera.

La combinazione tra grandangolo da 26 mm e zoom ottico 5x rende la EX-Z2300 l’accompagnatore perfetto per ogni occasione.

In una piccola stanza, in auto o su una ruota panoramica – un grandangolo di 26mm consente di acquisire una zona più ampia e, ad esempio, immortalare con una foto gli amici da una breve distanza.

Lo zoom ottico 5x della EX-Z2300 consente di scattare fotografie ricche di dettagli.

Ma è il Single Frame SR Zoom a permettervi di ingrandire il campo di 1,5x.

In questo modo, lo zoom ottico 5x si trasforma in uno zoom digitale 7,5x con qualità ottica.

exz2300_1_3bigLa EX-Z2300 è dotata di un ampio e luminoso display a colori TFT luminoso di 7,6 cm (3.0 pollici) con l’eccezionale alta risoluzione di ben 460.800 pixel, che permette di ottenere immagini particolarmente brillanti.

Oltre all’ampio angolo di visualizzazione, il display a colori TFT presenta anche un contrasto molto elevato, che consente una visualizzazione particolarmente chiara e nitida dei soggetti.

L‘EXILIM Engine 5.0, l’innovativo processore grafico che segue principi completamente nuovi per ottenere colori particolarmente brillanti, un’ottima qualità di immagine e rapidi tempi di reazione.

È ancora più potente e più veloce e permette una riduzione dell’effetto moire e della rumorosità senza tralasciare i dettagli.

Inoltre, il processore grafico dispone di funzioni intelligenti, come, ad esempio, la tecnologia Intelligent Color, la nuova funzione Dynamic Photo, la modalità Make-up migliorata oppure la modalità Premium Auto che esamina la situazione prima dello scatto, configurando automaticamente le impostazioni ottimali.

L’abbinamento di un processore a risparmio energetico e la batteria agli ioni di litio consente alla EXILIM EX-Z2300 di non rimanere senza alimentazione anche nelle lunghe giornate ricche di avvenimenti, per scattare fino a 580 foto con una carica della batteria secondo lo standard CIPA.

Con la funzione HD Movie della EXILIM EX-Z2300 potete acquisire filmati ricchi di colore e di dettagli ad una risoluzione di 1280 x 720 pixel – basta premere il pulsante Movie per avviare la registrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.