Videocamere Sony DCR-SX15E e DCR-SR15E

DCR-SR15E_15

Sony propone nuovi modelli per le sue videocamere Handycam.

La  DCR-SX15E e DCR-SR15E sono due videocamere compatte e semplici da usare, con tutta la qualità Sony.

La Handycam DCR-SX15E cattura video e audio stereo di qualità cristallina su schede di memoria flash rimovibili.

Basta inserire una Memory Stick o una scheda SD (disponibili separatamente), riprendere la scena, e quindi trasferire il video sul PC al termine delle riprese.

La Handycam DCR-SR15E offre invece fino a 61 ore di ripresa in definizione standard sull’hard disk integrato da 80 GB.

Che si scelga la memoria flash o l’HDD, entrambi i modelli sono ricchi di funzionalità intelligenti per condividere e apprezzare le riprese in tutta la loro bellezza.

Lo zoom ottico 50x a elevata potenza di Sony avvicina i soggetti distanti, per riempire l’inquadratura con intensi primi piani.

DCR-SX15E_16La qualità dell’immagine è assicurata dallo stabilizzatore d’immagine SteadyShot che mantiene i soggetti chiari e nitidi, riducendo gli inconvenienti dovuti alle vibrazioni della videocamera nelle riprese a mano libera.

La funzione Face Detection, che provvede alla regolazione automatica dell’esposizione per una resa più naturale dei volti, è in grado di regalare magnifici ritratti di amici e familiari.

DCR-SX15E_7Tutti i comandi sono impostati tramite il joystick manovrabile con il pollice, posto accanto al display a scomparsa LCD Clear Photo da 6,7 cm (2,7”).

Al termine delle riprese, Direct Copy permette di trasferire i video direttamente su un hard disk esterno (con adattatore USB opzionale), senza l’ausilio del PC.

Disponibili da ottobre 2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.