Cyberoam: incremento del 110% nell’ultimo anno

image001

Cyberoam, azienda leader nelle soluzioni Unified Threat Management Identity-based, annuncia di aver chiuso l’anno fiscale con uno straordinario incremento del 110% sull’anno precedente.

L’incredibile successo ottenuto dell’azienda americana con dipartimento R&D in India in un anno caratterizzato da una sofferenza internazionale dell’economia dimostra che Cyberoam ha saputo puntare su un concetto fondamentale: soluzioni tecnologiche di grande valore e qualità ad un prezzo decisamente contenuto.
Innovazione di prodotto, soluzioni complete ed efficaci in grado di rispondere in maniera rapida alle necessità delle aziende e una strategica espansione in nuovi mercati come quello Europeo e in particolare l’Italia sono stati i driver vincenti della crescita.

Nell’ultimo anno la crisi ha spaventato le aziende e ridotto i budget IT ma Cyberoam ha saputo proporre soluzioni ricche di valore e tecnologia di ultima generazione che però rispettano il bisogno delle aziende di ridurre i costi, non solo di acquisto ma anche operativi e di implementazione.

Ciò che rende vincente Cyberoam è il continuo investimento in sviluppo che permette alle sue soluzioni di essere flessibili, innovative ed efficaci. Cyberoam ha inoltre puntato molto sulle relazioni con i propri partner dimostrandosi presente, attivo e partecipe alla vita del Canale e del mercato. Una vision concreta e rispondente alle forti richieste di un nuovo standard di security gateway in grado di proteggere le aziende nell’era del web 2.0 e del cloud e il motore locale dei partner sono riusciti a trasformare in positivo il momento negativo e di crisi attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.