L’estate si avvicina, lo si può notare anche dal clima. Quando iniziano le vacanze, chi utilizza il notebook esce di casa per godersi la portabilità del proprio computer all’aria aperta. Per consentirti di lavorare più comodamente e al tempo stesso proteggere il tuo portatile dal surriscaldamento, Trust ha creato i Madu Notebook Cooling Stand.

Trust_cooler_notebook

Ne esistono due varianti: il Madu Notebook Cooling Stand e il Madu Portable Notebook Cooling Stand.

16901_Madu_Notebook_Cooling_Stand

Il Madu Notebook Cooling Stand è particolarmente adatto per lavorare in giardino o in balcone. Si tratta di un supporto per notebook regolabile in altezza con una ventola silenziosa incorporata, ideale per i notebook con schermo fino a 16”. Grazie alla ventola, il tuo computer non si surriscalderà al sole e al tempo stesso i mobili (anche quelli del giardino) saranno protetti dal calore. Inoltre, la ventola dispone di alimentazione USB e pertanto non necessita di una presa elettrica.

16902_Madu_Portable_Notebook_Cooling_Stand

Il Madu Portable Notebook Cooling Stand è la versione più piccola: grazie al suo formato piatto e leggero, è comodissimo da infilare nella borsa del notebook, ad esempio quando si va in vacanza. Proprio come il suo fratello maggiore, questo supporto portatile e di dimensioni ridottissime (adatto a notebook con schermo fino a 17,4”) dispone di ventola integrata con alimentazione USB e presenta un “design telescopico” compatto con cavo USB (che può essere riposto all’interno del supporto).

I prodotti saranno disponibili a breve.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina www.trust.com/16901 per il Madu Notebook Cooling Stand e la pagina www.trust.com/16902 per il Madu Portable Cooling Stand.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Madu Notebook Cooling Stand – €27.99

Trust Madu Portable Notebook Cooling Stand – €17.99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.