facebook

Il fenomeno Facebook macina record su record.

Il fondatore, Mark Zuckerberg, ha comunicato che ormai gli utenti del social network più famoso della rete hanno raggiunto i 300 milioni.

Per Facebook si prevede un 2009 da favola, con un attivo di circa 500 milioni di dollari.

Insomma un’idea geniale, che ha rivoluzionato la rete, le nostre abitudini e che resiste alla concorrenza di giganti come Google, Yahoo!, MySpace e YouTube.

Intanto Facebook è in continua evoluzione, testando nuovi software, nuove funzioni e maggiore potenza per il social network più usato.

A breve sarà possibile importare i contatti di Outlook, integrare il calendario di Google e si vocifera anche di un servizio voce tipo Skype.

Tutto questo successo attrae pubblicità e una montagna di soldi.

Chi pensava che con la crisi economica Facebook avrebbe chiuso i battenti si sbagliava di grosso visto che per la fine del 2009 gli utili avranno un incremento del 70%, nonostante la crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.