mifi_large

Il MiFi è il primo device capace di offrire tutte le funzioni garantite da cinque differenti apparati in un unico strumento, infatti funge da router UMTS, Access Point WiFi, chiavetta USB fino a 16GB (scheda di memoria non fornita), modem USB e modem HSPA (7.2 DL – 5.7 UL).

Il MiFi pesa soli 79 grammi (batteria compresa) ed è facilmente trasportabile, infatti grazie alle sue dimensioni ridotte sta comodamente nel palmo di una mano oppure nel taschino interno della camicia.

L’apparecchio è dotato di una pratica batteria agli ioni di litio da 1530 mAh, che ne garantisce un’autonomia fino a 4 ore anche senza fonte di alimentazione, per una completa libertà di movimento.

mifi_large_oblIl MiFI si collega automaticamente al WEB anche in assenza di PC, per cui è possibile usare strumenti quali ad esempio un iPod Touch (non dotato di modem cellulare) per collegarsi ad internet, senza dover usare un computer per creare la connessione ad Internet.

All’interno di MiFi è possibile inserire una microSD , con capacità fino a 16G B ed è inoltre dotato di un connettore micro-USB che, consente la connessione di un PC che funziona da HOST ed attraverso il quale, eventualmente, condividere la connessione web. E’ anche utile per utilizzare il MiFi qualora la sua batteria fosse esaurita e non fosse disponibile una fonte di alimentazione elettrica per una eventuale ricarica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.