qualcomm_snapdragon_smartbook

Nei laboratori della Sony Ericsson si sta provvedendo a realizzare il primo smartbook, un incrocio tra smartphone e computer portatile, che potrebbe arrivare nel futuro ma ormai vicino 2010.

Secondo alcune indiscrezioni, la società avrebbe acquistato le componenti da alcune società taiwanesi e in confronto ai netbook presentati da Nokia, vanterà di una batteria di maggiore durata, schermo compatto ad alta risoluzione e di connessione ad alta velocità.

Ciò che al momento sappiamo è un processore Qualcomm Snapdragon e potrebbe supportare il chipset NVIDIA Tegra di ultima generazione così da durare anche 10 ore con la connettività veloce sempre accesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.