psp

Sony intende sviluppare un nuovo dispositivo mobile che combini la Playstation Portable con la tecnologia dei cellulari Sony Ericsson. Tra non molto, almeno stando a quando riporta il Nikkei Business Daily, sarà possibile giocare e allo stesso tempo chiamare con l’evoluzione di Psp.

Con questa operazione, la casa giapponese spera di tener testa all’ascesa di iPhone, lo smartphone di Apple che sta sviluppando un comparto giochi e entertainment sempre più ricco. Uno strumento ibrido tra console portatile e telefono cellulare destinato a scombinare il mercato dei dispositivi mobili consentirebbe a Sony di spiazzare i concorrenti.

La multinazionale non ha voluto rilasciare commenti riguardo al nuovo progetto, anche se i primi brevetti di una console mista a telefono risalgono al 2007, e sembrano così confermare le intenzioni del colosso nipponico.

Fonte: Quo Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.