[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Itc4253kjhw[/youtube]

Il gigante Google ne crea un’altra delle sue: Google Wave.

L’idea è quella di riunire in un’unica schermata chat, video, web ed email.

Insomma i maggiori strumenti della rete in un’unica grande e ricca schermata per evitare di usare diversi programmi o di aprire innumerevoli finestre per avere tutto sotto mano.

Utilissimo strumento per sviluppatori, ma per chiunque abbia voglia di comunicare in gruppo.

Con un’unica schermata sarà possibile chattare, scambiarsi file, video, musica immagini e leggere la posta, organizzando la propria vita sociale e lavorativa.

In una parola Google Wave.

Questa nuova funzionalità sarà integrabile tra PC e Cellulare permettendo di semplificare tutte le comunicazioni degli internauti.

Per provare Google Wave bisognerà attendere qualche mese, ma già sono disponibili filmati di questo nuovo strumento comunicativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.