Un misterioso singolo di Prince su un sito sconosciuto subito chiuso appena scoperto e ovviamente nessuno è in possesso del brano in questione.

Troppa nebbia in questa questione che suona tanto di trovata pubblicitaria per far parlare del principe del funck, chissà, forse in vista di un nuovo album.

E infatti il cantante di Purple rain ha fatto sapere che il disco è di prossima pubblicazione, ovviamente senza casa discografica (da tempo Prince ha rinunciato ad andare d’accordo con le case discografiche).

Mistero messo da parte, alcuni fan giurano di aver ascoltato il week end scorso sul sito mpsound.com l’anteprima del singolo There will never b another 1 like you. In promozione alla radio Losangelina 103 sono andati in onda alcuni tratti di Crimson & Clover, Colonized Mind e Wall of Berlin.

L’album sarebbe dunque pronto, anche se alcuni problemi ne impediscono l’imminente uscita. Prince ha sempre avuto questioni in sospeso con le case discografiche, come quando, sotto contratto con la Sony, siglò un accordo per la distribuzione gratuita di un suo cd in accoppiata al giornale Mail on Sunday, a causa del quale Sony ritirò tutte le copie del cd sul mercato britannico.

Prince ha perciò fatto sapere di non volere avere nulla a che fare con le case discografiche e di essere alla ricerca di soluzioni alternative per l’uscita del suo nuovo album.

Fonte: Quo Media

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.