Nikon Corporation ha presentato sul mercato una particolare cuffia multimediale che supporta anche la connessione internet.

Questo innovativo prodotto integra display, cuffie, telefonia, player, connessione Wi-Fi ed alta capacità di memoria.

Insomma tutti questi prodotti in un’unica cuffia multimediale.

Questi due dispositivi sono dotati di memoria interna; l’UP300x è equipaggiato con 8 GB di memoria interna, mentre l’UP300 con 4 GB.

L’UP300 consente agli utenti di usufruire facilmente di immagini, video e musica ovunque e con un’alta qualità.

Grazie a questa nuova tecnologia avrete la sensazione di visualizzare immagini e video su uno schermo di 50 pollici da una distanza di tre metri.

Compatibile con file Windows Media Player (WMP) e altri file multimediali.

Attualmente la commercializzazione è prevista solo in Giappone al prezzo di 59,800 yen (circa 587 dollari).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.