007278_spy_camera_sunglasses_addtl2.jpg

In vendita a 100 dollari sul sito di gadget ThinkGeek troviamo questi occhiali da sole che permettono di scattare fotografie e riprodurre musica.

Gli occhiali hanno una  fotocamera da 1,3 megapixel integrata, registrano immagini a una risoluzione di 1280×1024 e offre uno spazio di archiviazione di 1 Gbyte.

Per fare foto e ascoltare la musica, si può utilizzare il telecomando (frequenza: 2,4 GHz) e la connessione Usb 2.0 permette di ricaricare la batteria agli ioni di litio e trasferire files.

Da questi occhiali, ci si attende una maggiore miniaturizzazione, un aumento dello spazio di memorizzazione e l’opzione che permette di azionare la fotocamera facendo l’occhiolino.

Fonte: ZEUS News

1 ha pensato a “Gli occhiali con fotocamera nascosta e lettore Mp3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.