Dall’11 al 17 marzo è online su eBay un’imperdibile asta benefica patrocinata da MenStyle.it, il nuovo sito CondéNet destinato all’uomo contemporaneo che ama vivere con stile, realizzata in collaborazione con GQ, il mensile Condé Nast dedicato alle tendenze e alle passioni maschili.
MenStyle.it e GQ, insieme a Lorenzo Jovanotti Cherubini e Ricardo Kakà, contribuiranno agli importanti progetti benefici della Fondazione Milan Onlus mettendo all’asta due maglie esclusive:
- la t-shirt realizzata in esclusiva da Renzo Rosso e dal Diesel Team e regalata a Lorenzo Jovanotti Cherubini in occasione del numero 101 di GQ da lui diretto;
- la maglia originale del Milan del grande campione Ricardo Kakà, da lui autografata.
L’intero ricavato sarà devoluto a favore delle iniziative benefiche supportate e realizzate direttamente dalla Fondazione Milan Onlus.
L’iniziativa avrà visibilità sia sulle pagine di GQ del mese di marzo sia online su MenStyle.it e anche all’interno di eBay, che ospiterà l’asta, attraverso pagine dedicate.
Questo progetto testimonia non solo la capacità di interazione sinergica tra carta stampata e web di Condé Nast, ma evidenzia l’attenzione di MenStyle.it e GQ nei confronti di progetti sociali e dimostra la volontà di collaborare con i loro protagonisti delle testate Condé Nast come Jovanotti e Kakà per sensibilizzare le persone nei confronti delle tematiche sociali proposte di volta in volta.
All’indirizzo www.menstyle.it/asta gli utenti potranno, una volta iscritti a eBay, fare direttamente la propria offerta per aggiudicarsi le magliette di Kakà e Jovanotti. I fondi raccolti verranno devoluti alla Fondazione Milan Onlus contribuendo così alla costruzione del nuovo reparto di neonatologia e terapia intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth: un’occasione unica per gli utenti di MenStyle.it e GQ per dimostrare di avere stile e personalità anche nelle occasioni importanti e socialmente utili.
“Siamo convinti che gli utenti di MenStyle.it e GQ, particolarmente attenti alle nuove tendenze stilistiche, ma anche alle iniziative di valore sociale, aderiranno al progetto con entusiasmo e generosità”, commenta Massimo Crotti, Direttore Generale di CondéNet, la divisione online di Condé Nast.
Da FullPress.it