Logo_VOD

Il “Video On Demand powered by Qriocity” arriva in Italia grazie a Sony.

Disponibile in Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, “Video On Demand powered by Qriocity” è un servizio pay-per-view di video streaming, che permette agli appassionati di cinema di noleggiare centinaia di film, tra cui gli ultimi successi cinematografici e le produzioni locali, direttamente dai prodotti Sony della gamma 2010 con accesso alla rete, inclusi televisori BRAVIA, lettori Blu-ray Disc, sistemi Home Theatre Blu-ray Disc.

“Video On Demand powered by Qriocity” è un elegante ed efficiente movie store virtuale, accessibile da tutti i prodotti di Sony collegati alla rete.

Questo innovativo servizio permette all’utente di sfogliare, cercare,  vedere un’anteprima e selezionare il film desiderato, semplicemente premendo un tasto del telecomando.

Gli amanti del cinema potranno così scegliere e noleggiare un film tra centinaia di colossal hollywoodiani di Twentieth Century Fox Home Entertainment, Lionsgate, Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM), Paramount Pictures, Sony Pictures Home Entertainment, Starz Digital Media, The Walt Disney Company, NBC Universal International Television Distribution, and Warner Bros. Digital Distribution, oltre a film di produzione locale (questi ultimi disponibili in futuro anche in Italia).

Qriocity” è una piattaforma di servizi virtuali in grado di connettere numerosi prodotti Sony dotati di accesso alla rete, che consentirà agli utenti di vivere un’esperienza di intrattenimento di alta qualità.

La playlist di “Video On Demand powered by Qriocity” propone, oltre alle ultime novità, classici del cinema e film in lingua locale, molti dei quali sono disponibili sia in Definizione Standard (SD) che in Alta Definizione (HD).

Nuovi contenuti verranno aggiunti su base regolare e gli utenti avranno la possibilità di registrarsi sul sitowww.qriocity.com per accedere al servizio e controllare gli ultimi aggiornamenti disponibili.

“Video On Demand powered by Qriocity” è accessibile tramite l’icona Qriocity che compare nella Xross Media Bar del menu principale.

A noleggio avvenuto, l’utente ha a disposizione fino a 14 giorni per iniziare la visione e, una volta avviata la riproduzione, ha 48 ore per guardare il film quante volte desidera.

I costi per il noleggio di contenuti SD vanno da 2,99 euro, per i titoli della libreria, a 3,99 euro, per le nuove uscite, mentre, per i contenuti HD, vanno rispettivamente da 3,99 euro a 4,99 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.