SONY DL864F

La nuova famiglia di cavi HDMI ad alte prestazioni di Sony regala un’esperienza di intrattenimento all’ultimo grido, con video e audio in Full HD che fanno scintille.

Affidabilità e performance di livello superiore sono assicurate sia durante le sessioni di gioco con PlayStation3, sia durante la visione di film in Blu-ray Disc e di immagini catturate con fotocamere digitali.

E per la prima volta, i cavi di Sony offrono piena compatibilità con tutte le opzioni di intrattenimento più all’avanguardia, fra cui la connessione Ethernet via HDMI.

Disponibili in varie lunghezze, da 1 fino a 3 m (a seconda del modello), i nuovi cavi sono pensati per trasmettere video in Full HD e audio surround digitale multi-canale tramite un unico collegamento a banda larga.

Tutta la serie supporta il formato 3D: basta connettere le sorgenti compatibili a una TV 3D e il salotto di casa sarà animato dalla magia delle immagini a tre dimensioni.

Inoltre, è possibile trasferire ad alta velocità filmati con risoluzione estesa fino a 4K (il quadruplo rispetto alla tradizionale HD 1080), proprio come nei cinema digitali più sofisticati.

I connettori placcati in oro a 24 carati sono la soluzione ideale per chi vuole le performance migliori con qualsiasi sorgente di segnale e comodità di utilizzo: l’innovativo design della presa, infatti, consente di distinguere immediatamente fra lato inferiore e superiore, facilitando il collegamento.

Tutti i cavi supportano funzioni avanzate, inclusi i più recenti sistemi HDMI.

1 thought on “Sony: nuovi cavi HDMI

  1. “I connettori placcati in oro a 24 carati sono la soluzione ideale per chi vuole le performance migliori con qualsiasi sorgente di segnale e comodità di utilizzo” ASSOLUTAMENTE FALSO. In quanto cavi che trasportano segnale digitale trasportano dati 0 e 1. Quindi il cavo: O VA O NON VA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.