WebAccess_i_HD

Buffalo Technology annuncia la disponibilità di due nuove applicazioni proprietarie dedicate agli utenti Apple: WebAccess i HD per iPad e WebAccess i per iPhone.

Completamente gratuita e sin da ora disponibile nell’Apple Store su iTunes, WebAccess i HD consente di accedere ed effettuare lo streaming in tempo reale di contenuti digitali dal proprio NAS Buffalo delle famiglie TeraStation e LinkStation.

Più nel dettaglio, WebAccess i HD permette di accedere a distanza e in ogni momento ai contenuti digitali, siano essi foto, musica, video o documenti, archiviati sulla LinkStation a casa o sulla TeraStation in ufficio attraverso il proprio iPad. Attraverso il Wi-Fi o la connettività 3G, inoltre, i contenuti possono essere inviati verso il NAS Buffalo, che si trasforma così anche in un supporto per l’archiviazione sicura del proprio terminale mobile.

Grazie al supporto di dispositivi multipli, infine, WebAccess i HD consente di gestire da un unico terminale un numero illimitato di NAS Buffalo.

Attualmente scaribile in lingua inglese e giapponese nell’Apple Store su iTunes, WebAccess i HD sarà a breve disponibile anche in italiano.

Da PreviewItalia

2 thoughts on “WebAccess i HD, applicazione per iPad firmata Buffalo

  1. Pingback: WebAccess i, applicazione per iPhone firmata Buffalo
  2. Pingback: Buffalo LinkStation Serie V: accesso via Web da iPhone e IPad, streaming video su PC, PS3, Xbox 360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.