ADATA_1

La prossima settimana ADATA darà il via a Eindhoven, in Olanda, alla nuova sede centrale per l’Europa, con l’obiettivo di avvicinarsi ulteriormente al mercato europeo e accelerare la propria crescita a livello globale.

Fondata nel 2001 dal Presidente e CEO Simon Chen, ADATA ha già vissuto una rapida crescita, raggiungendo il secondo posto nella classifica mondiale per i moduli di memoria DRAM (iSuppli, Maggio 2010) e la quarta posizione per le memorie NAND Flash (Gartner, Maggio 2009).

Per conquistare la leadership sia nell’ambito delle memorie DRAM che NAND Flash, ADATA ha già previsto la successiva apertura di una serie di uffici locali ad ulteriore supporto della nuova sede centrale europea.

Oltre ai manager regionali e ai principali partner, alla cerimonia di apertura, che si terrà venerdì 8 ottobre 2010 ad Eindhoven, sarà presente anche l’attuale Presidente di ADATA, IU Kim.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo raggiunto con l’apertura della sede centrale europea, che sicuramente rappresenterà una pietra miliare nello sviluppo di ADATA per i prossimi anni”,

ha affermato IU Kim, Presidente di ADATA, che ha concluso:

“Inizialmente intendiamo incrementare la nostra presenza sul mercato attraverso una strategia di canale mirata ad aumentare il numero di distributori, retailer ed e-tailer. Successivamente, avvalendoci anche dell’esperienza del nostro country sales team, contiamo, inoltre, di arrivare a mettere a punto un’offerta di specifiche soluzioni in base alle reali esigenze di ogni paese.”

Da PreviewItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.