ADATA Technology Co., Ltd. sponsorizzerà la finale del GIGABITE GO OC 2010, la più grande competizione mondiale di overclocking, che si terrà sabato 25 Settembre a Taipei, Taiwan, presso Plum Wine Factory (East 3 Hall), Hua-Shan Creative Park.

Tra i prodotti che ADATA mette a disposizione per la finale del GIGABITE GO OC 2010 troviamo l’ultima nata della famiglia XPG™ Plus, la nuova serie di memorie DDR3-1866+ v2.0.

XPGDDR31866

Caratterizzata dalla Thermal Conductive Technology (TCT), che consente ad ogni chip del modulo di memoria di essere in diretto contatto con l’heatsink e l’heat pipe, la nuova proposta di ADATA garantisce un’immediata ed efficiente dissipazione del calore anche nelle aree più critiche. Il PCB (Printed Circuit Board) in rame, inoltre, contribuisce ad assicurare al sistema la massima stabilità.

XPGDDD31866

Oltre a fornire le proprie soluzioni ai partecipanti, in occasione della finale del GIGABITE GO OC 2010, ADATA metterà in mostra le più recenti serie di memorie XPG per i visitatori dell’evento, che riceveranno anche un gadget offerto dall’Azienda.

Da PreviewItalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.