In occasione della IBC Conference, Autodesk Inc. presenta Autodesk Flame Premium 2011, una potente soluzione per la rifinitura in fase di editing, la creazione di effetti visivi in 3D e la correzione del colore in tempo reale.
Flame Premium include le versioni 2011 dei software Autodesk Flame, Autodesk Smoke Advanced e Autodesk Lustre in un’unica offerta, ideata per aiutare le aziende di post-produzione a migliorare e diversificare i propri progetti creativi in modo più economico. Flame Premium, infatti, è stato lanciato a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al costo delle singole licenze di questi prodotti. Inoltre, le nuove offerte di prezzi cross-grade* offrono agli utenti Autodesk** la possibilità di risparmiare fino all’85% sulle spese di acquisto.
Negli ultimi vent’anni, Flame è stato scelto come strumento leader nella post-produzione di fascia alta. Numerosi studi hanno usato gli strumenti creativi per la rifinitura Autodesk (Flame, Smoke Advanced e Lustre) per creare noti serial (“Lost,” “Bones,” “Dr. House”), film di successo (“Iron Man 2”, “Scontro tra titani” e “Shutter Island”), campagne pubblicitarie e videogame. Sia Flame che Lustre sono stati premiati con un Academy Award.
Flame Premium permette agli utenti nuovi ed esistenti di accedere a Flame, Smoke Advanced e Lustre, eseguibili su un’unica workstation e a un prezzo speciale:
• I nuovi utenti possono acquistare il software Flame Premium a soli 129.000 dollari
• I clienti di Autodesk Flame 2011 possono eseguire l’upgrade delle proprie licenze a Flame Premium a soli 10.000 dollari per la licenza Flame; in tal modo aggiungeranno Lustre e Smoke Advanced ai propri strumenti creativi.
• I clienti di Autodesk Smoke Advanced 2011 possono eseguire l’upgrade delle proprie licenze a Flame Premium a soli 25.000 dollari per la licenza di Smoke Advanced; in tal modo aggiungeranno Flame e Lustre ai propri strumenti creativi.
• Analogamente, i clienti di Autodesk Lustre 2011 possono eseguire l’upgrade delle proprie licenze a Flame Premium a soli 25.000 dollari per la licenza di Lustre; in tal modo aggiungeranno Flame e Smoke Advanced ai propri strumenti creativi.
Flame Premium include l’estensione 1 delle versioni 2011 di Autodesk Flame 2011, Autodesk Lustre 2011 e Autodesk Smoke Advanced 2011, generalmente riservata solo agli utenti iscritti alla Autodesk Subscription.
Nuove funzionalità: migliore interoperabilità; progetto di prodotti vettoriali a una fase e creazione di profili utente con collegamento automatico dei dati di progetto; progetto unificato e gestione dei dati, archiviazione e supporto formati. Flame Premium fornisce anche supporto cross-format per l’aggiornamento di ARRIRAW e RED SDK 3.1. Flame Premium è certificato sulle workstation HP z800 e HP 8600.
Autodesk Flame Premium 2011, l’estensione 1 delle versioni 2011 di Flame, Autodesk Flare, Autodesk Flint, Autodesk Inferno, Smoke Advanced, sono disponibili da oggi, mentre nel corso del mese sarà rilasciato il software Subscription Advantage Pack di Autodesk Smoke 2011 per Mac OS X.