La nuova linea D-Lite-IT (Intelligent Triggering) è ora disponibile per scatti ancora più professionali.
Le diverse soluzioni offerte rendono i Kit Flash D-Lite-IT delle vere e proprie sale di posa già personalizzate e aggiornabili grazie alla predisposizione per l’aggiunta di ombrelli, fondali e la disponibilità in due potenze, 200 e 400 Ws.
Il quadro di questo prodotto è reso ancora più accattivate per tutti i veri appassionati di fotografia che desiderano solo il massimo delle prestazioni grazie a una pioggia di caratteristiche ai massimi livelli. Il design rinnovato aumenta il proprio fascino attraverso la nuova scocca in policarbonato, il manicotto d’inclinazione surdimensionato e l’introduzione dell’elemento porta ombrello universale.
L’elemento tecnologico più evoluto del D-Lite-IT è il sistema di pre-apprendimento di cui dispone, in grado di eseguire i comandi dei più avanzati sistemi di lettura TTL-pre flash.
Immancabile naturalmente è il ricevitore Skyport ora integrato nel Flash, punto di partenza per tutti i sistemi dedicati alla fotografia professionale, utilizzabile anche con il trasmettitore classico. Il ricevitore Skyport integrato può essere programmato sia nel modo NORMAL Sync fino a 1/160° sec. sia nello SPEED Sync a 1/250° tramite il nuovo trasmettitore ECO in dotazione a tutti i kit.
Le performance invece vengono mantenute costanti dalla ventola attivata automaticamente da un microprocessore che ne regola anche la velocità, in modo tale da non dover avere alcun tipo di pensiero mentre si è concentrati sui propri scatti.
La personalizzazione raggiunge l’apice grazie alla possibilità di controllo direttamente dalla plancia di comando posteriore per l’innesco autonomo via radio tra quattro diversi “Canali” e altri “Gruppi” indipendenti.
Il set fotografico vi segue ora ovunque!
Da FullPress.it