BUFFALO_logo

Buffalo Technology ha presentato in anteprima al CeBIT 2010 Buffalo Tools™, una nuova suite di utility per le proprie soluzione di storage di tipo esterno.

La suite di utility Buffalo Tools consentirà di ottenere una velocità di trasferimento, copia e backup dei dati fino a 2 volte superiore e sarà disponibile su tutti i prodotti delle famiglie MiniStation™ e DriveStation™ a partire dal secondo trimestre 2010.

Tim Scale, EMEA Product Marketing Director di Buffalo Technology, ha affermato:

“Siamo entusiasti della nuova suite di utility Buffalo Tools, che siamo certi renderà lo storage ancora più semplice per gli utenti consumer e ci differenzierà ulteriormente dai nostri competitor.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.