Per tutti coloro ancora in cerca di un’idea originale per il Natale, FotoAruba propone tante idee e suggerimenti tra cui fotolibri, gadget e oggetti di abbigliamento da personalizzare con le proprie fotografie, calendari fotografici e altro ancora.
Inoltre, in occasione delle festività Natalizie, FotoAruba.it si è arricchito e propone anche nuove idee quali biglietti di auguri, sfondi e clip art natalizie.
Per personalizzare e acquistare le Fotoidee è sufficiente scaricare il software gratuito My Composer sul sito http://FotoAruba.it, effettuare l’ordine e provvedere al pagamento secondo la modalità preferita: i prodotti FotoAruba verranno recapitati all’indirizzo indicato durante l’ordine.
E in più Aruba offre ai nuovi clienti una interessante promozione: fino al 31/12/2010 sarà possibile avere 50 stampe 10X in omaggio oppure uno sconto di 4,5€ sugli altri nel prodotti ordinati dal sito, semplicemente inserendo il codice “promoaruba” in fase di ordine.
Per coloro invece che avessero già fatto acquisti sul sito o lo faranno entro il 31 dicembre 2010, riceveranno un Buono Sconto del valore di € 5,00 da utilizzare per un acquisto successivo.
Inoltre, stampe digitali, fotolibri, foto t-shirt e tutti gli altri prodotti del catalogo FotoAruba entrano a far parte del Programma Rivenditori, offrendo così la possibilità di aumentare la propria clientela e incrementare i guadagni. Per ciascun ordine Fotoaruba effettuato con i codici rivenditore, sarà riconosciuto un bonus pari al 5% del prezzo totale dell’ordine.
Diventare Rivenditori Aruba è semplicissimo: è sufficiente effettuare l’iscrizione gratuita sul sito: http://aruba.it/diventa-rivenditore.asp ed iniziare subito ad effettuare ordini per i clienti.

