Cyberoam lancia due nuove appliance UTM

Cyberoam CR750ia+500ia_lr

Cyberoam annuncia il lancio delle nuove appliance UTM CR500ia e CR750ia studiate per rispondere alle esigenze di sicurezza delle imprese di ogni dimensione. Grazie a queste nuove soluzioni Cyberoam ha completato la propria offerta per le PMI e grandi aziende, con appliance UTM ricche di funzionalità che offrono un ROI elevato con un incredibili velocità e valori di throughput.

L’incomparabile rapporto rendimento/prezzo si realizza grazie alla migliorata architettura multi-core aware di Cyberoam che assicura l’elaborazione parallela di sessioni di rete multiple. Ciò permette all’appliance di mantenere un certo grado di prevedibilità delle prestazioni mentre si occupa di possibili minacce future non ancora conosciute, fornendo così maggiori livelli di sicurezza.

Le funzionalità di sicurezza di livello enterprise di Cyberoam includono Extensible Security Architecture (ESA), Application Layer 7 Management, supporto 3G/WiMAX, sicurezza per il traffico HTTPS/SSL, Instant Messaging Archiving & Control, Next-Gen UI e certificazione Gold “IPv6 Ready”. Inoltre, le funzionalità integrate di Active-Active High Availability forniscono efficienza e accesso continuo alle applicazioni business-critical, riducendo il single point of failure.

Le soluzioni UTM di Cyberoam offrono un pacchetto completo di sicurezza, connettività e produttività (S-C-P) per aziende che vogliono le migliori soluzioni su una singola interfaccia, con una conseguente protezione completa e affidabile. Inoltre, la tecnologia Layer 8 considera l’utente al livello 8° nel stack di rete, penetrando attraverso tutti i moduli di sicurezza Cyberoam per assicurare visibilità e controllo completi sulle attività degli utenti in rete, aggiungendo velocità al set-up di sicurezza dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.