[youtube]H9gbExDH-Ss[/youtube]

I navigatori satellitari sono in genere degli ottimi compagni di viaggio.

I modelli più recenti ci permettono di impostare la voce guida che preferiamo, ci mostrano mappe in 3D e ci avvisano, con i suoni più bizzarri, di autovelox e semafori.

A volte però capita di vedere automobilisti colloquiare con i navigatori, come se si trattasse di normali passeggeri.

Forse in futuro inventeranno Navigatori interattivi, con cui parleremo e ci scambieremo opinioni, ma ci provocheranno la stessa reazione del guidatore del filmato?

2 pensieri su “Navigatori Satellitari interattivi?

  1. Mi piacerebbe pensare all’avvento dei navigatori interattivi…ma un po’ spaventa: io in genere insulto il mio…
    Se inizia a rispondere diventerà mia moglie ai tempi del “amore, cerca sulla cartina”…
    Volvo solo farvi i compliemnti per il vostro tecnomag…e chiedervi di scrivere qualche cosina sul nuovo sav sat della Bluepunkt: lucca 3.5, quello tondo.
    Mi interessava molto e volevo sapere se, oltre alla nuovissima forma tonda, avesse della particolarità rilevanti.

  2. David grazie dei complimenti.
    Ci siamo già occupati del TravelPilot Lucca 3.5 Edition. lo trovi a questo indirizzo: https://www.tecnomagazine.it/tech/2007-11-08/travelpilot-lucca-35-edition-arrivano-i-navigatori-tondi/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.