image.axd

Sitecom presenta una soluzione innovativa per il network, il WL-309 Wireless Simultaneous Dual-band 300N XR Gigabit Gaming Router, un router che come dice già il nome stesso dispone di tecnologia Dual-band che è in grado di trasmettere contemporaneamente segnali wireless attraverso la banda standard da 2,4 GHz e quella da 5 GHz.

Come tutti gli altri Router Sitecom, questo nuovo prodotto è dotato della tecnologia avanzata StreamEngine, che assegna automaticamente priorità al traffico presente all’interno della rete, come il gaming, e rende possibili prestazioni ottimali senza interferenze. Inoltre, il WL-309 dispone di una porta USB, alla quale collegare un dispositivo USB esterno, come un disco fisso o un’unità flash, direttamente al router per consentire a tutti gli utenti, in rete, di accedere ai file su disco.

Inoltre dispone di uno switch Full-Duplex 10/100/1000 con 5 porte integrate per velocità via cavo fino a 1000 Mbps. Inoltre, la porta WAN è una porta Gigabit, in grado di supportare connessioni Internet ad alta velocità superiori a 400 Mbps. Il Gaming Router II è dotato di due antenne Dual-band interne e due Dual-band esterne, le quali riducono i punti morti e garantiscono una portata ottimale su più livelli e spazi.

Il Gaming Router II dispone di gateways pre-configurati per le applicazioni e della funzione Scheduled Access Control avanzata. Grazie a quest’ultima funzione infatti l’amministratore può indicare a che ora ogni computer della rete può accedere a Internet e quali siti Internet si possono visitare.

Funzioni

– Il chipset StreamEngine di nuova generazione dà priorità al traffico “time-sensitive” con gaming lag-free, se in rete, o a bassa latenza quando si tratta di gaming online.
– Dual-band simultaneo: l’utente può trasmettere contemporaneamente segnali wireless tramite la banda da 2,4 GHz e quella meno congestionata da 5 GHz per prestazioni ininterrotte durante l’esecuzione di applicazioni pesanti come gaming, streaming audio e video e VoIP.
– Due antenne interne e due antenne esterne che riducono i punti morti e garantiscono una portata ottimale in tutta la casa, compreso il giardino o il balcone, nonché l’ufficio.
– Totale protezione “out of the box” grazie al più recente standard per la sicurezza WPA2.
– Una porta USB in modo che sia possibile collegare un dispositivo USB esterno, come un disco fisso o un’unità flash, direttamente al router per consentire a tutti gli utenti in rete di accedere ai file su disco.
. Pulsante On/Off per il risparmio energetico.

Fullpress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.