Asus ha presentato le sue molteplici proposte in grado di soddisfare le esigenze di un pubblico estremamente ampio e di distinguersi per il carattere innovativo, la versatilità e l’estrema semplicità di utilizzo.
Gli EeeTop PC, innovativi PC all-in-one touchscreen sono stati scelti nella sanità pubblica, dove grazie alle doti di semplicità ed immediatezza di utilizzo hanno consentito di ottimizzare la gestione dei dati clinici e la comunicazione con i pazienti.
I netbook Eee PC, incluso l’attesissimo tablet multitouch T101MT, sono ideali per un utilizzo in ambito scolastico a supporto di una didattica sempre più digitale ed interattiva che coinvolga maggiormente gli studenti e permetta ai docenti di attivare forme di insegnamento di nuova generazione.
Paolo Schirru, Business Manager Telco & Commercial Department di ASUSTeK Italy, ha dichiarato: “La nostra offerta, sempre più articolata e completa, è oggi in grado di rispondere alle richieste di un pubblico davvero eterogeneo. Al FORUM PA ci siamo presentati con un ventaglio di prodotti davvero ampio ed in grado di soddisfare anche diversi mercati verticali, tra cui quello dell’education, dove abbiamo già intrapreso diverse iniziative proprio a favore di una scuola sempre più digitale e, quindi, innovativa.”