Il successo di Art SL è stato immediato e, in occasione dell’IFA 2009, Loewe ha presentato la nuovissima variante High Gloss White, un bianco laccato che ben si addice alla forma ultra sottile del televisore e ne fa un oggetto di design.
Caratterizzato da un design ultra slim, l’apparecchio racchiude una ricca dotazione tecnologica che integra il ricevitore terrestre e satellitare (optional) e, nella variante DR+, anche un hard disk per la registrazione integrata. Inoltre, lè possibile scollegare completamente l’apparecchio dalla rete, portandolo in modalità standby e annullando quindi i consumi.
Fashion ed esclusivo, tecnologicamente inappuntabile grazie alle prestazioni migliorate con la nuova generazione di chassis, Art SL può diventare un vero sistema Home Cinema in bianco laccato, abbinanato al subwoofer e agli altoparlanti coordinati.
Attualmente le versioni disponibili per questo apparecchio sono: 37, 42 e 47 pollici, al quale verrà presto affiancata una versione da 32 pollici e 80 cm di diagonale, consentendo una visione ridotta anche in spazi ridotti.